Al termine della sfida del “Ventura” tra Bisceglie Calcio e Sicula Leonzio, conclusasi sul punteggio di 1-1 (all’iniziale vantaggio stellato firmato Delic replica nel finale di Tavares per i siciliani), sorge l’interrogativo se siano due punti persi oppure un punto guadagnato per il club presieduto da Nicola Canonico. “Sicuramente un punto guadagnato nell’ottica di raggiungere la fatidica quota salvezza in questo difficile campionato di Serie C. È chiaro che c’è rammarico perché potevamo fare meglio dopo essere passati in vantaggio; poi, però, abbiamo perso sicurezza e sofferto la loro aggressività soprattutto a fine primo tempo e ad inizio ripresa. Siamo andati vicini a sfiorare il raddoppio fino a prendere quel gol del pari a pochi minuti dalla fine che mi fa arrabbiare” -ha ammesso mister Zavettieri nella conferenza stampa post gara-.

“Aldilà del risultato e della prestazione sono pensieroso sul fatto che dobbiamo capire in fretta com’è questo girone C e come saper gestire con più attenzione determinate situazioni. Subire un gol del genere ci deve far pensare; in settimana lavoreremo su questo. Avevamo il controllo della partita ed è stato un vero peccato subire il pari ma teniamoci stretto questo punto. Il campionato è lungo” -ha concluso il tecnico neroazzurro-.

Entrato a partita in corso, ha cercato di dare maggior vivacità al reparto d´attacco biscegliese; Daniel Azzi, attaccante italo-brasiliano, ha commentato così il pari contro i bianconeri allenati da Rigoli nella sala stampa dello stadio biscegliese “Dopo la sconfitta contro il Catanzaro volevamo riscattarci subito. Abbiamo avuto la partita in mano essendo passati in vantaggio dopo pochi minuti di gioco; sfortunatamente abbiamo subito quel gol nel finale che ci ha negato una vittoria importante. Dobbiamo essere più bravi a gestire la palla e saper chiudere prima il match. Bisogna maturare da questo punto di vista e cercheremo di migliorare in tal senso attraverso il lavoro in settimana”.