Continua a lavorare sotto traccia il Bisceglie calcio, alla ricerca di giocatori idonei che possano rimpinguare la rosa allenata attualmente da mister Prayer. I nerazzurri, in questi giorni si stanno allenando ad Andrianello presso il centro sportivo delle Fiamme Gialle per cercare di trovare il giusto amalgama in attesa del debutto in campionato che era inizialmente previsto per il 15 settembre ma che potrebbe slittare a causa del rinvio della pubblicazione dei calendari previsti per sabato 8 settembre alle ore 18.00.

Difatti, la Lega Pro con nota emessa nel tardo pomeriggio del 7 settembre ha scritto quanto segue: “La Lega Pro, suo malgrado, preso atto della decisione del Collegio di Garanzia del Coni che slitta alla prossima settimana, si vede costretta a rimandare la presentazione dei calendari. Nei prossimi giorni, sentito il Consiglio Direttivo e le società, valutate le possibilità già individuate, verranno altresì assunte le opportune decisioni in ordine all’inizio del Campionato Serie C” 

Nel frattempo, domenica 9 settembre alle ore 10.00 i nerazzurri scenderanno in campo al “Manzi Chiapulin” di Barletta per disputare una gara amichevole contro la squadra biancorossa locale militante nel campionato di Eccellenza. Il Barletta infatti, avrebbe dovuto debuttare in campionato proprio domenica contro il San Severo ma tale gara, a seguito della richiesta della squadra giallogranata, è stata rinviata a data da destinarsi.