Prime verifiche sul campo per il Bisceglie Calcio che, ieri pomeriggio ha disputato la prima amichevole nel ritiro di San Giovanni Rotondo contro la formazione locale del Real San Giovanni. I nerazzurri si sono imposti per 7-1.

Mister Vanoli ha ruotato praticamente tutti gli uomini a propria disposizione proponendo due formazioni completamente diverse tra primo e secondo tempo. Buone le risposte da parte degli attaccanti, sono andati infatti a segno Gatto, lo spagnolo Montero, il giovane Messina e Longo. Le altre due segnature sono state realizzate da Zigrossi, che ha aperto la gara con il gol dell’1-0, e D’Alessandro mentre per i locali il gol della bandiera è stato siglato da Melchionda.

Una sgambata utile per il gruppo stellato per mettere minuti nelle gambe e soprattutto per il tecnico che ha tratto indicazioni utili in vista dei primi impegni ufficiali. La squadra già da domani riprenderà gli allenamenti per l’ultima parte del ritiro nella cittadina dauna che si concluderà martedì prossimo, 13 agosto. (Foto: pagina ufficiale Bisceglie Calcio)

BISCEGLIE-REAL SAN GIOVANNI 7-1

BISCEGLIE (primo tempo): Coppola, Tarantino, Turi, Piccinni, Zigrossi, Ferrante, Madi, Camporeale, Gatto, Longo, Montero.

BISCEGLIE (secondo tempo): Mirarco, Mastrippolito, Cardamone, Murolo, D’Alessandro, Cavaliere, Caponero, Spedaliere, Messina, Dellino

MARCATORI: Zigrossi (B), Montero (B), Camporeale (B), Gatto (B), Longo (B), D’Alessandro (B), Melchionda (R).