Il Bisceglie Calcio ha reso noto che a partire da sabato 11 settembre partirà la prevendita dei biglietti per assistere al match del turno preliminare di Coppa Italia contro il Nola, previsto per domenica 12 settembre allo stadio “Gustavo Ventura”, alle ore 15.

L’acquisto dei tagliandi avverrà alla biglietteria dello stadio (lato tribuna). Costi dei biglietti: tribuna a 15 euro (più diritti di prevendita); gradinata e settore ospiti a 5 euro (più diritti di prevendita).

Orari previsti per la vendita dei biglietti: sabato 11 settembre dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20. Domenica 12 settembre dalle ore 10 alle ore 15.

L’ingresso sarà consentito solamente ai possessori del green pass, come da normativa vigente. Obbligo di utilizzo della mascherina durante il match.

Bisceglie Calcio che in mattinata ha ufficializzato il prolungamento del rapporto con Brandon Goffredo. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Unione Calcio Bisceglie, club con il quale ha partecipato anche ad un campionato di Eccellenza, Goffredo è pronto alla sua terza esperienza con la maglia del Bisceglie Calcio. Oltre alla passata stagione infatti, il giovane centrocampista biscegliese ha disputato un campionato nazionale “Berretti” con la maglia nerazzurro stellata nell’annata 2019/2020.