Campagna abbonamenti Bisceglie Calcio

Presentata ufficialmente la campagna abbonamenti del Bisceglie Calcio in vista della prossima stagione di serie C. Dal 28 luglio, infatti, sarà possibile accaparrarsi un posto riservato per poter assistere alle partite casalinghe della squadra di mister Zavettieri, pronta a calcare nuovamente i palcoscenici del professionismo, dopo un lungo digiuno durato vent’anni. 

SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI – Sarà possibile acquistare l’abbonamento solo ed esclusivamente da Tabaccheria Sant’Andrea, muniti di un valido documento di identità. Contestualmente si potranno compilare tutti i moduli per sottoscrivere la “Supporter Card“, così come da normativa vigente, obbligatoria dal 14esimo anno di età. L’abbonamento sarà usufruibile per 17 gare su 19; la società biscegliese, infatti, si riserva la possibilità di indire la “giornata nerazzurra”  in due differenti occasioni, annullando la validità di abbonamenti e tessere di favore. 

SUPPORTER CARD – Per sottoscrivere un abbonamento, ai sensi della normativa vigente, è necessaria la titolarità della Supporter Card; i tifosi neroazzurri potranno richiederla presso lo stesso punto vendita in funzione per la campagna abbonamenti, al costo di 6 euro. Si precisa, inoltre, che l´abbonamento verrà caricato automaticamente sulla Supporter Card di Lega Pro, unico valido titolo di ingresso allo stadio. Chi non sarà in possesso della Supporter Card non potrà sottoscrivere l’abbonamento

PREZZI ABBONAMENTITribuna centrale vip sostenitore: 500 euro ; Tribuna laterale: 250 euro, ridotto 200 euro; Gradinata: 130 euro, ridotto 100 euro. Nella categoria “ridotti” rientrano gli under 18 (dai 12 ai 17 anni) e le donne. I prezzi di ogni singola gara di campionato, invece, saranno i seguenti: Tribuna centrale sostenitore: 50 euro; Tribuna laterale: 30 euro, ridotto 20 euro; Gradinata: 15 euro, ridotto 10 euro; Settore ospiti: 15 euro. Al costo di ogni singolo tagliando sarà inoltre applicato un diritto di prevendita di 1.50 euro da parte del servizio di distribuzione Bookingshow.

Lo slogan “Chi ci ama ci segua”, lanciato dal club biscegliese, si pone l’obiettivo di riuscire a coinvolgere tutti coloro che amano i colori neroazzurro stellati riempiendo il “Ventura”  per trasformarlo in un catino ribollente di passione. La società presieduta da Nicola Canonico, offrendo ai supporters biscegliesi la possibilità di usufruire di agevolazioni sul normale costo del biglietto, auspica in un massiccio numero di abbonati. Sarebbe un forte segnale di fedeltà verso il club della propria città ed un sostegno al sodalizio stellato, prossimo ad affrontare un torneo affascinante e dispendioso come quello della serie C.