Prende sempre più corpo la rosa del Bisceglie Calcio. Dopo l’arrivo di Daniel Onescu il sodalizio nerazzurro si è assicurato le prestazioni della punta Carmine De Sena e dell’ala Ernesto Starita.

Nato a Napoli, il 13 ottobre 1991, De Sena è cresciuto nelle giovanili dell’Avellino. La prima esperienza in prima squadra la compie nell’Angri che nell’estate del 2010 lo gira al Messina. L’approdo in terra siciliana dura poco tempo in quanto De Sena viene tesserato dall’Ebolitana e successivamente viene tesserato dal Portogruaro. Nell’estate del 2013 il neoacquisto biscegliese approda a Parma il quale lo manda in prestito nella Paganese. Tornato in Emilia, De Sena viene svincolato e viene ingaggiato dalla Viterbese con cui vince lo scudetto serie D nel 2016. Nelle ultime stagioni la punta napoletana veste le maglie di Cuneo e Ravenna in serie C. Con i romagnoli va a segno ben 10 volte. 

Ernesto Starita invece, è un’ala sinistra classe 1996. Cresciuto tra le giovanili di Padova e Pro Vercelli ha indossato le casacche di Pisa, Fidelis Andria, Pro Piacenza e Cesena

I neoacquisti nerazzurri saranno molto probabilmente a disposizione di mister Prayer per la gara di oggi, mercoledì 5 settembre, fischio d’inizio ore 17.00, contro il Potenza allenato dal tecnico Nicola Ragno, nel match valevole per l’ultima giornata del triangolare di Coppa Italia di serie C girone L. Ai lucani basta un solo punto per approdare al turno successivo del torneo avendo vinto, seppur a tavolino, la gara contro il Matera. L’ultimo incontro tra le due squadre, disputatosi al “Viviani”, terminò sullo 0-0. L’arbitro dell’incontro sarà Maria Marotta della sezione di Sapri, assistita dai guardalinee Terenzio e Nasti.

Nella foto di calcioternano.it Carmine De Sena