Una sconfitta che brucia, non solo per il gol subito nel finale ma soprattutto per la modalità della rete campana e di alcuni decisioni che hanno fatto arrabbiare non poco il Bisceglie, impegnato a Mugnano domenica contro il Pomigliano

“Quella odierna è stata una buona prestazione – commenta il tecnico stellato Claudio De Luca – contro una della migliori squadre del girone. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni importanti per andare a rete e ci è stato negato un rigore netto per atterramento di Patierno; nella ripresa la prestazione è stata un po’ meno brillante pur avendo avuto due nitide palle gol per portarci in vantaggio. Nei minuti finali l’espulsione per doppio giallo a Fanelli era assolutamente inesistente, considerando che il ragazzo aveva il braccio attaccato al corpo. Da li poi avendo perso una pedina in mezzo al campo i padroni di casa sono stati bravi e fortunati a trovare la rete su un traversone dalla destra, seppur anche sulla posizione dell’autore del gol Prisco è apparsa netta la posizione di offside”.

Seconda sconfitta consecutiva e domenica arriva la capolista Francavilla: “Bisogna ripartire e non abbatterci – chiosa De Luca – perchè la squadra ha reagito e abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Prendiamo di positivo quanto di buono si è visto in campo contro il Pomigliamo e rimettiamoci al lavoro per preparare la prossima sfida”