Una vittoria o, in alternativa, un pareggio con gol. E’ questo quello che serve al Bisceglie per accedere alla finalissima di Coppa Italia di serie D, in programma in campo neutro il prossimo 20 maggio contro il Chieri. Il match di andata tra l’Albalonga e i neroazzurri, giocato al Ventura, si concluse infatti sul punteggio di 0-0 (leggi qui).
Mister Nicola Ragno avrà a disposizione tutti i suoi uomini, eccezion fatta per lo squalificato Petta, ed è lecito pensare a un po’ di turnover in vista del importantissimo match di campionato di domenica contro il Ciampino. Quasi certo di un posto da titolare è Raucci, squalificato nella sfida contro la compagine laziale, mentre sulle corsie laterali Petitti insidia Partipilo e Montinaro, con Lattanzio e Montaldi verso la conferma in attacco. In difesa, infine, ci dovrebbero essere Miale e D’Aiello, con Delvino terzino destro.
L’attesissima semifinale di ritorno di Coppa Italia di Serie D tra Albalonga e Bisceglie Calcio sarà trasmessa in diretta streaming gratuita dal portale Sportube (clicca qui).
La gara tra i laziali e il Bisceglie è in programma oggi, mercoledì 19 aprile, con fischio d’inizio alle ore 15.00 al Pio XII di Albano Laziale. A disposizione dei tifosi neroazzurri ci saranno 300 biglietti per il settore ospiti al costo di 10 euro.