Smaltita la sbornia per la straordinaria vittoria di mercoledì al Trastevere Stadium, il Bisceglie Calcio è tornato a concentrarsi sull’impegno di domani in casa del Potenza.
Mister Nicola Ragno ha a disposizione tutti i propri elementi, con un gruppo carico e motivato per la rincorsa al primo posto del girone H di serie D. Il tecnico molfettese, ovviamente, dovrà fare i conti con il terzo impegno ufficiale nel giro di otto giorni e non sono quindi da escludere alcune sorprese in formazione, come il rilancio di Cerone a centrocampo o l’utilizzo di Petitti o Moccia sulle corsie laterali. In difesa scalpita, infine, Claudio Miale, ma D’Aiello e Petta sembrano garantire la necessaria sicurezza a tutto il reparto. In attacco confermatissima la coppia più prolifica del campionato, quella composta da Montaldi e da Lattanzio.
Il Potenza si presenta al match del Viviani forte di quattro risultati utili consecutivi, e più in generale non perde davanti al proprio pubblico da più di tre mesi (ultimo stop interno il 18 dicembre contro la Gelbison). Mister Oberdan Biagioni, privo di Todino e Lucchese, manderà in campo i suoi con il classico 4-3-3, con Pepe (per lui diverse presenze in B con le maglie di Lanciano, Salernitana e Avellino) unico riferimento offensivo, supportato sugli esterni da Apicella e dall’argentino ex Independiente Leandro Guaita.
Il match tra Potenza e Bisceglie Calcio, in programma domani domenica 2 aprile con fischio d’inizio al Viviani alle ore 15.00, sarà diretto dal signor Federico Fontani di Siena, coadiuvato dagli assistenti D’Apice di Castellammare di Stabia e Battista di Torre del Greco.

Foto: Mastrodonato