Ottavo acquisto in casa Di Pinto Panifici Bisceglie che, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’approdo in nerazzurro di Daniele Tomasello. Il lungo ex Teramo e Giulianova, alto 201 cm per 101 kg, giunge nella città dei Dolmen dopo aver chiuso la scorsa stagione in Abruzzo con una media di 8.6 punti e 7.8 rimbalzi per gara. 

“Spero che i tifosi percepiscano il nostro entusiasmo – esordisce il romano classe 1993 – e la voglia di fare bene che contraddistingue sempre l’ambiente dei Lions. Faremo in modo di conquistare la loro fiducia e di essere seguiti in massa al palazzetto.”

“Sono contento di aver compiuto questa scelta – prosegue Tomasello –  e lusingato della proposta che mi è stata rivolta dalla società, che ha voglia di far bene e rappresenta pur sempre una piazza importante della pallacanestro italiana. L’idea di giocare a Bisceglie mi dà molte motivazioni.”

Il roster a disposizione di coach Gigi Marinelli si va sempre più delineando, e l’acquisto di Tomasello segue in ordine temporale quello dei playmaker Marco Rossi e Cesare Zugno, degli esterni Andrea Chiriatti, Antonio Smorto e Gianni Cantagalli e dei lunghi Gianluca Tredici e Sasha Kushchev. Nei prossimi giorni non sono da escludere ulteriori colpi di mercato da parte del DS Di Nardo.

Foto Mario Quartapelle