Sei vittorie ed una sconfitta, ventisei gol fatti ed otto subiti. Questo è il bottino della Virtus Bisceglie nelle sette giornate del campionato di Seconda Categoria girone A.

I ragazzi di mister Di Corrado hanno battuto la Fulgor Molfetta per 12-0, l’Ascoli Satriano con il punteggio di 3-1, Canusium Calcio (2-1),Top Player Minervino (3-0), Trinitapoli di misura per 1-0 e nell’ultima giornata, per 5-3 la Ruvese. L’unico ko è maturato al sesto turno con i biscegliesi sconfitti dall’Atletico Peschici per 3-0. In virtù dei risultati conseguiti sinora, la Virtus Bisceglie guida la classifica con 18 punti dell’Alter Calcio Palese.

Il cammino in coppa Puglia invece, è terminato ai triangolari in maniera beffarda. Difatti, la Virtus Bisceglie era sta collocata nel girone con Virtus Molfetta e Fulgor Molfetta. Il match tra i biscegliesi e la Fulgor Molfetta è durato solamente sette minuti in quanto, la squadra molfettese, si era presentata con sette giocatori a referto e dopo pochi giri di lancette dal fischio d’inizio, un giocatore ospite si è fatto espellere decretando la fine del match e la vittoria tavolino per la Virtus. La stracittadina invece,è stata vinta dalla Virtus Molfetta per 12-0 i quali hanno bloccato sull’1-1 Napoletano e soci, staccando il pass per il turno successivo in virtù della miglior differenza reti rispetto ai biscegliesi.

Foto: Pagina facebook Virtus Bisceglie