Si è conclusa con una sconfitta per 3-2 contro il Real Statte, nell’amichevole disputata a Montemesola sabato 17 settembre, il precampionato dell’Arcadia Bisceglie.

Nel test contro la compagine tarantina, mister Ventura ha concesso minutaggio a tutte le ragazze a propria disposizione, fatta eccezione per l’indisponibile Begona Campana.

Per la cronaca, i gol del Real Statte sono stati siglati Pia Gomez (doppietta) e Guti mentre le reti biscegliesi, hanno portato la firma di Simona Porcelli. Nel finale, l’Arcadia ha avuto l’opportunità di siglare il 3-3 ma il tiro libero calciato dalla spagnola Benete veniva respinto dal portiere del Real Statte.

” Per quanto una rondine non faccia primavera, la gara di sabato dice che non saremo la vittima sacrificale – afferma mister Ventura nella consueta intervista al proprio ufficio stampa. Considerando gli altri risultati di precampionato, la sensazione è di potercela giocare almeno con 4-5 avversarie, e non è poco. Ora rituffiamoci sul campo e lavoriamo al meglio per preparare la prima con la Woman Napoli”.

Domenica 25 settembre, ci sarà il debutto ufficiale in serie A Elite per la compagine presieduta da Alessandra Papagni che sarà di scena al “PalaAliperti” di Marigliano contro la squadra campana del Woman Napoli.