Prende forma la nuova Arcadia Bisceglie in vista del prossimo campionato di serie C femminile che la vedrà ai nastri di partenza.

Il team resta sotto la guida di Alessandro Prete, coadiuvato storicamente da Alessandra Papagni quest’anno nel ruolo di segretaria. Riferimento tecnico per la nuova rosà sarà il mister Riccardo Sipone con il supporto della preparatrice atletica Simona Landriscina e del massaggiatore Mimì Monopoli. Monica Dassisti sarà invece il riferimento nell’ambito della comunicazione oltre che l’addetta al campo di gioco.

ROSTER – Il team biscegliese effettuerà l’attività della stagione 2018/19 al Centro Sportivo Aurora. Durante l’estate hanno salutato le calcettiste Arianna Vitanostra, Francesca Vitale e Giorgia Girone. In rossonero sono giunteinvece Silvia Sollecito, Melissa Sasso e Ilenia Santovito, oltre ai ritorni di Giovanna Mastrototaro, Simona Boccanegra e Angelica Labianca che vanno a dare maggiore solidità alla struttura della squadra. Conferme importante anche per il capitano storico Luana Carbone, Michela Fucci, Giovanna Altamura, Tiziana Nemore, Francesca Lorizzo, Valeria Cicco, Fabiola Zotti e Miriam Cosmai