Un antipasto della prossima Serie B di basket, quello che si terrà al PalaDolmen di Bisceglie nel week-end del 15 e 16 settembre. I padroni di casa dei Lions Bisceglie ospiteranno, in un quadrangolare, la Cestistica San Severo, l’Olimpia Matera e il Corato nella seconda edizione del trofeo “Casale San Nicola.”

Semifinali in programma sabato, con palla a due alle ore 18 per la sfida tra San Severo, grande favorita per il salto di categoria al termine della stagione, e Matera, lo scorso anno sesta al termine della stagione regolare e qualificata ai play-off. A seguire sarà la volta del match tra i Lions e il Corato, in un derby che mancava da qualche anno a questi livelli. Domenica, sempre a partire dalle ore 18, saranno in programma le finali per la conquista del titolo.

Una manifestazione di ottimo livello che rappresenta per le quattro contendenti una buona occasione per affinare i meccanismi di gioco in vista dell’imminente avvio della stagione fissato per il prossimo 7 ottobre. L’ingresso alle gare per tutti gli appassionati è gratuito.