Rinviato il diciannovesimo turno di campionato per il Futsal Bisceglie. La gara in terra calabrese contro il Real Rogit di Rossano, prevista per sabato 22, è stata infatti posticipata a sabato 30 marzo a causa dell’indisponibilità dell’impianto.

La compagine biscegliese, quindi, sarà libera da impegni ufficiali per il secondo sabato consecutivo, dopo la pausa per le finali di Coppa Italia del campionato di serie A2.

Uno stop in cui il Futsal Bisceglie proverà a recuperare gli acciaccati Vitale ed Annese, in vista dello sprint finale che vedrà i biscegliesi impegnati a giocarsi le ultime chances per agguantare lo spareggio playout, con impegno crocevia al cospetto del Futsal Barletta previsto per il 6 aprile al “PalaDolmen”.

L’obiettivo dei ragazzi del tecnico Capursi è di provare a chiudere il torneo a meno di 8 punti di distacco dalla compagine barlettana, diretta concorrente, margine che permetterebbe ai biscegliesi di giocarsi il tutto per tutto nel turno secco dei playout. Al momento la compagine biancorossa è a +7 dai nerazzurri e sabato sarà di scena tra le mura amiche nel derby contro la Salinis.