In occasione del big match del trentatreesimo turno del girone H di Serie D, Nocerina-Bisceglie, in programma domenica 30 aprile alle ore 15 sul terreno dello stadio “San Francesco d’Assisi”, il Servizio Istruzione Sport e Cultura del Comune di Nocera Inferiore, in risposta alla richiesta della società rossonera, protocollo numero 19633 del 29 aprile 2017, basata su ciò che è emerso nell’incontro in Questura, ha autorizzato, in via del tutto eccezionale, l’aumento della capienza posti del settore ospiti da 400 a 600 posti. Una buona notizia per i sostenitori del sodalizio presieduto da Nicola Canonico, alla vigilia di una sfida attesissima in tutta la città. 

I biglietti a disposizione dei supporters biscegliesi sono acquistabili, al costo di 10 euro + 1 euro di prevendita, presso le rivendite autorizzate del circuito G02. Il punto vendita Go2 più vicino alla città di Bisceglie è situato ad Andria all’Agenzia Erredi – via Verdi, 87/89. Dunque, la prevendita resta ancora aperta fino alle ore 19 di oggi. Continua la caccia al biglietto per i fans neroazzurro stellati.

La società invita gli sportivi biscegliesi che volessero recarsi a Nocera per assistere al match, a partire già muniti del tagliando d’ingresso allo stadio, essendo i botteghini dello stesso chiusi il giorno della gara.