Nel tardo pomeriggio di ieri ha preso ufficialmente il via la stagione 2017-2018 del Futsal Bisceglie, la terza consecutiva nel campionato di serie A2 nazionale.

Agli ordini del tecnico Leopoldo Capurso, del suo collaboratore Gianpaolo Capursi e del preparatore atletico Vito Stoppa, il roster nerazzurro ha avuto modo di prendere confidenza con le tavole del PalaDolmen e di tornare a calciare un pallone. L’allenamento è stato suddiviso in due parti: la prima, di riscaldamento, con esercizi prevalentemente aerobici e fisici, la seconda concentrata invece sulla tecnica individuale con partitella finale.

Presenti, ovviamente, tutti i calcettisti tesserati per il club presieduto dal duo Sciacqua-Anellino, capitanati dal confermatissimo Nico Pedone e accolti nell’impianto biscegliese dalla dirigenza nerazzurra. Fermo ai box dopo un intervento chirurgico di appendicite Jeffe, la cui preparazione inizierà nel corso della prossima settimana.

Gli allenamenti del Futsal Bisceglie proseguiranno per tutta la settimana e culmineranno con la prima amichevole di lusso, in programma sabato a Chieti contro il quotato Acqua e Sapone.