Anche quest’anno, in occasione delle festività pasquali, il New Chorus propone l’iniziativa musicale “Laudamus te”, un appuntamento ormai consolidato nel panorama culturale locale. Il coro polifonico biscegliese si esibirà oggi 13 aprile a Bisceglie, alle ore 20:00 nelle chiesa di Sant’Agostino.
Fondato e diretto dal Maestro Marzia Pedone, che ricopre anche il ruolo di soprano, il New Chorus offrirà al pubblico un repertorio ricco e variegato, spaziando tra brani di musica sacra classica e opere di carattere profano. Particolare rilievo sarà dato alle composizioni del Maestro Marcos Vinicius, collaboratore di lunga data del coro.
Completano il cast artistico Marcella Minervini, mezzosoprano, e il Maestro Emanuele Petruzzella al pianoforte. A presentare le serate sarà la poetessa biscegliese Graziella De Cillis, che accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale all’insegna della spiritualità. L’ingresso è libero.