Si svolgerà dal 12 al 14 luglio, nella sede biscegliese del Seminario Arcivescovile Diocesano, l’iniziativa “Ora tocca a te – Esercizi spirituali per giovani”, progetto organizzato da Don Gaetano Corvasce e Don Claudio Maino, rispettivamente direttore del Centro Diocesano Vocazioni e responsabile del Servizio Diocesano per la Pastorale giovanile.

La locandina del progetto

Un’iniziativa pensata per guidare i giovani dai 16 ai 30 anni negli esercizi spirituali, come spiegano i responsabili in una lettera alla comunità diocesana. “Come si fa a decidere? Come posso fare a prendere la scelta giusta? Cosa devo fare della mia vita? Questa iniziativa si colloca nel cammino che i giovani della diocesi vivono in comunione con Papa Francesco nel vivere la fede e l’impegno per il discernimento vocazionale”. 

Le giornate si terranno, quindi, al Seminario “Don Pasquale Uva” di Bisceglie (Via Seminario, 42) e saranno guidate dall’equipe formativa del Seminario.

Per informazioni sarà possibile rivolgersi presso la propria parrocchia o scrivere all’indirizzo mail [email protected].