Un incontro tutto al femminile, incentrato sui temi dello sviluppo del territorio ed in particolare di uno ancora tutto da valorizzare, qual è quello di Bisceglie. Si parlerà di questo e di molto altro domenica 3 giugno al chiostro della biblioteca comunale “Monsignor Pompeo Sarnelli”, a partire dalle ore 19, nell’incontro intitolato “Lo sviluppo sostenibile del territorio  – Ne parlano le donne”, organizzato dalla coalizione “Un’altra Bisceglie” e dalla candidata sindaca Tonia Spina.

La locandina dell’incontro

All’appuntamento prenderanno parte Anna Rita Tateo, deputata della Lega, e Patrizia del Giudice, presidente della Commissione pari opportunità della regione Puglia e presidente Bari e Bat di Confindustria, settore Piccola Industria. “Si discuterà con donne che hanno davvero la competenza e l’esperienza per parlare di un tema così prezioso  – spiega la candidata sindaca Tonia Spina – per trarre spunti e prospettive su come agire nella nostra città”. 

Intanto per la candidata sindaca della coalizione “Un’altra Bisceglie” è andata in archivio una settimana fitta di impegni, caratterizzata dal comizio di domenica 27 maggio e dai tanti incontri con cittadini ed imprenditori di Bisceglie, tra cui appuntamenti con uomini e donne impegnati nel sociale. “E’ da sempre un tema molto caro a me ed alla mia famiglia – prosegue Tonia Spina – e non di certo un jolly da giocare nella campagna elettorale, al contrario di come accade per molti altri. Io ed i miei candidati stiamo proseguendo nel nostro impegno di incontrare e parlare con i biscegliesi, senza troppo clamore e pubblicità. Credo che i biscegliesi stiano davvero aprendo gli occhi su quella che è l’attuale situazione di Bisceglie. La gente ha ben chiaro cosa serve per migliorare la città, a partire dalla sua amministrazione. Sarà molto difficile ingannarla con false promesse, facili da fare in campagna elettorale e poi puntualmente disattese”.