Domani, martedì 2 giugno, abbiamo confermato lo svolgimento del mercato settimanale, rispondendo positivamente alla richiesta formulata dalle associazioni di categoria di poter effettuare regolarmente il mercato in coincidenza con la Festa della Repubblica, in modo da evitare che l’anticipo o il posticipo potesse creare disagi e danni economici agli operatori commerciali dopo il periodo molto duro attraversato negli scorsi due mesi”, a dichiararlo è il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

“Il mercato si svolgerà con le medesime modalità che ne hanno consentito la ripresa in sicurezza martedì scorso, dopo la pausa causata dall’emergenza sanitaria. Confermati i due ingressi da corso Umberto e da via Seminario (incrocio con Via Martiri di Via Fani) e le due uscite in via Giuliani, anche se si stanno valutando ipotesi per efficientare l’organizzazione andando incontro alle esigenze emerse dagli operatori dopo l’apertura sperimentale dello scorso martedì”, spiega il primo cittadino.

“Domani siamo chiamati a confermare lo svolgimento in maniera ordinata e senza pericoli per la salute pubblica. Chiediamo quindi nuovamente sia ai venditori che agli acquirenti di essere molto attenti e mostrare senso di responsabilità. Grazie per la collaborazione”, conclude Angarano.