“La sanità che cambia con il Pnrr” è il titolo del forum organizzato dal circolo cittadino del Partito Democratico e da Lab 23-Progetti in Comune con la partecipazione del senatore dem Francesco Boccia, dell’assessore regionale alle politiche della salute Rocco Palese e del Direttore Generale dell’Asl Bt Tiziana Dimatteo. Il confronto su idee e temi sarà moderato da Vittorio Fata, candidato sindaco della coalizione “Davvero Bisceglie”. Prevista la partecipazione di rappresentanti delle aziende attive nel comparto sanitario e dei referenti delle organizzazioni sindacali.

L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, è in programma mercoledì 11 gennaio, alle ore 17, nella sala convegni dell’Hotel Salsello a Bisceglie e “costituisce un passaggio cruciale del dibattito circa il futuro della sanità in città e sul territorio – si legge nella nota – alla luce delle rilevanti novità che si prospettano soprattutto a proposito dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie e della nuova struttura in divenire al confine con Molfetta che sarà a servizio di un territorio ancora più vasto.

“Il Partito Democratico e la coalizione “Davvero Bisceglie”, ancora una volta – conclude – mettono al centro le istanze dei cittadini biscegliesi e agisce nel concreto per garantire un dialogo utile ed efficace con le istituzioni”.