“Care/i Concittadine/i, i cittadini positivi sono attualmente 15, tre in più rispetto all’ultimo aggiornamento, mentre sono 31 le persone in isolamento domiciliare per aver avuto contatti stretti con i positivi”, è quanto riporta sul personale profilo Facebook il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

“Prosegue come sempre il lavoro delle Autorità sanitarie per le opportune indagini epidemiologiche utili a contenere la diffusione del contagio. Continuano le attività di supporto per chi è in quarantena, come il ritiro personalizzato dei rifiuti, nonché i controlli della Polizia Locale per accertare che siano rispettati i provvedimento di isolamento domiciliare“.

“Ancora una volta”, scrive il primo cittadino, “l’appello a tutti è quello di affrontare l’emergenza senza farsi prendere dal panico, mantenendo la calma ma anche alta l’attenzione. È fondamentale il rispetto rigoroso delle regole per contrastare efficacemente la diffusione del Covid-19, a tutela della nostra salute personale e per rispetto di quella degli altri”.

“Rivolgiamo al contempo un augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini risultati positivi“.

“Andiamo avanti insieme, con responsabilità e fiducia”, conclude Angarano.