Giovani e condizioni per la creazione di posti di lavoro, Cittadinanza attiva e giovani idee al servizio della comunità. Si parlerà di questo nell’incontro di stasera organizzato dalla coalizione #NelModoGiusto in via Aldo Moro n. 25.

Gianni Casella, candidato sindaco della coalizione, prosegue con gli incontri tematici in stretta sinergia con esperti dei differenti settori della vita amministrativa e culturale della città e con i candidati consiglieri comunali.

Casella ha già ricordato nel suo comizio di apertura della campagna elettorale che i consiglieri comunali eletti nella coalizione saranno «i veri protagonisti del rinnovamento, del cambiamento che porteremo a Palazzo di Città per riportare Bisceglie in alto».

L’appuntamento è per questa sera, 2 maggio alle 19. Nel corso della serata saranno presentati i candidati al consiglio comunale Natale Abbascià, 31 anni, militare dell’Esercito Italiano dal 2008, laureato in scienze motorie e in passato allenatore degli allievi del Futbol Cinco Bisceglie, e Vittorio Pappolla, ingegnere civile, libero professionista con studio a Bisceglie dal 2004, da tre anni è consulente di una società che offre soluzioni finanziarie a sostegno dell’edilizia e da 5 anni collabora attivamente allo sviluppo di una multinazionale che rilancia le attività e i consumi.