Il consigliere comunale Piero Innocenti, eletto nella lista civica “Sceglie Bisceglie”, ha tracciato un bilancio dei primi mesi di amministrazione Angarano: “La spiaggia per disabili a Bisceglie si farà”, esordisce il consigliere di maggioranza, “il buon lavoro della giunta comunale, soprattutto degli assessori Rigante e Sasso, ha segnato un grande risultato per la città aggiudicandosi il finanziamento messo a disposizione dalla regione Puglia. Sono anni che mi batto per avere anche a Bisceglie un tratto di costa non solo accessibile alle persone disabili ma con tutte le attrezzature necessarie e personale qualificato”.

Innocenti continua ricordando proprio il suo operato sul tema delle spiagge e della costa “tutti sanno che ho fondato l’Associazione Baywatch che dal 2014 è impegnata nel garantire la sicurezza dei bagnanti sulle spiagge libere biscegliesi”, Innocenti poi continua, “l’idea di una spiaggia per disabili nasce anni fa, proprio da questa passione per il mare e per la nostra città. E faremo di più, puntiamo alla bandiera Lilla: un’attestazione di particolare attenzione e sensibilità da parte dei Comuni verso il turismo disabile. Sono sicuro che con l’impegno di tutti potremo farcela”.

Il consigliere di “Sceglie Bisceglie” ha poi ricordato un altro risultato raggiunto in questi primi mesi “la connettività wi-fi gratis sul territorio, questa volta grazie a fondi europei ricercati e ottenuti dall’amministrazione, con l’assessore Naglieri in prima fila. Il gruppo che ha dato vita alla lista Scegli Bisceglie”, ha concluso Innocenti, “è sempre al lavoro per rispettare il programma elettorale e mantenere gli impegni presi con i cittadini che hanno premiato il nostro progetto e con tutta la città”.