“In questi anni stiamo assistendo ad una grave crisi economica, sociale, ambientale e alimentare sulle quali la politica deve dare soluzioni concrete e fattive declinando soluzioni in chiave di una sempre maggiore sostenibilità ambientale e sociale. Il nuovo Consiglio Regionale pugliese si troverà, tra l’altro, ad affrontare gravi emergenze ambientali come quella della Xylella in Salento, quelle derivanti dalla cattiva gestione dei rifiuti, quella dei grandi impianti industriali, come Ilva di Taranto o la centrale ENEL termoelettrica a carbone di Cerano, solo per citarne alcune, che non possono più essere affrontate senza porre al centro la salvaguardia dell’ecosistema e la tutela del nostro habitat”.

Con questo incipit la federazione dei Verdi di Bisceglie comunica l’arrivo del candidato presidente della Regione Puglia Gregorio Mariggiò a Bisceglie domenica 24 maggio.

Mariggiò, responsabile dei Verdi nel territorio provinciale tarantino, sarà impegnato nella nostra città nell’ultima domenica di campagna elettorale dapprima negli studi di Radio Centro dove sarà intervistato nel corso della trasmissione “Cosa Succede in Città” dalle 18:30 e poi in pubblico comizio in piazza Vittorio Emanuele II alle 20:30.

Interverranno Victor Mastrodonato, presidente del Circolo politico “Peppino Impastato” e Maurizio Parisi, candidato consigliere regionale.

Per seguire la diretta radiofonica: http://www.rcsbisceglie.it/popupradio.htm.

Foto copertina: www.manduriaoggi.it