Dopo l’articolata e dura replica del Sindaco Francesco Spina al coordinatore regionale di Forza Italia, Luigi Vitali, la locale sezione del partito di centrodestra ha controreplicato in maniera altrettanto decisa al primo cittadino biscegliese.

“Il Sindaco di Bisceglie Francesco Spina nelle ultime settimane è molto agitato” esordisce Froza Italia e poi continua “forse è nervoso perché il Partito Democratico non l’ha voluto. O forse per la figuraccia che Emiliano gli ha fatto fare sulla Casa della Divina Provvidenza bocciando il suo ordine del giorno. O forse, ancora, per le tante critiche ricevute per la folle spesa di 7000 euro per una giostra in villa comunale”.

Spina - Fata sul palco di Forza ItaliaPoi il partito di centrodestra continua replicando all’attacco del Sindaco all’on. Silvestris: “La cosa più incredibile è che, nel rispondere al segretario regionale di Forza Italia, se la prende con l’on. Sergio Silvestris. Anche Spina, evidentemente è affetto da Silvestrite acuta come lo sono stati altri esternatori prima di lui. Anche a Spina consigliamo quindi di rivolgersi ad una farmacia di fiducia per un consulto gratuito”. Infine Forza Italia rispolvera dagli archivi una vecchia foto della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 2006 dove si vedono sul palco del partito berlusconiano Il Sindaco Spina, Vittorio Fata e Raffaele Fitto (foto qui di fianco): “Recandosi in Farmacia Spina farebbe bene a chiedere anche un po’ di compresse per la memoria, infatti sempre nel suo stesso ultimo comunicato, molto nervoso, ha affermato di non essere mai stato con Forza Italia. A tal proposito gli vogliamo ricordare, attraverso una fotografia, alcuni dei suoi trascorsi. E’ vero che Spina è salito sui palchi di tutti i partiti dell’arco costituzionale e quindi può capitare che ne dimentichi qualcuno. Però questa meravigliosa foto di gruppo e la cura di fosforo che chiederà in farmacia lo potranno certamente aiutare ad evitare in futuro tali dimenticanze”.

Foto copertina: www.silviasardone.it