Dopo la decadenza di Francesco Spina per incompatibilità con la carica di sindaco (leggi qui), si aprono nuovi scenari politici nella città di Bisceglie in vista delle elezioni amministrative della primavera 2018.

Ai nostri microfoni il capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale Angelantonio Angarano e l’esponente Dc Gianni Casella. Ai due rappresentanti dell’opposizione cittadina abbiamo chiesto cosa c’è ora all’orizzonte del panorama politico biscegliese e se di fatto si è già entrati in campagna elettorale in vista del voto amministrativo di maggio.

In mattinata ci è giunta in redazione una nota in cui si comunica che lunedì 11 settembre, alle 18:30, alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie in via Porto, avrà luogo un pubblico dibattito – conferenza stampa dei consiglieri comunali di opposizione Angelantonio Angarano, Gianni Casella, Massimo Mastrapasqua, Pierpaolo Pedone, Giorgia Preziosa e Roberta Rigante in merito agli ultimi accadimenti politico-amministrativi della città di Bisceglie.