Nonostante il periodo festivo l’attività amministrativa del comune di Bisceglie non si ferma. Il consiglio comunale è stato convocato per domani, giovedì 28 dicembre alle ore 17.30 all’auditorium di Santa Croce.

La massima assise cittadina discuterà di sei punti all’ordine del giorno, primo fra tutti sarà quello riguardante le “misure urgenti a tutela della sicurezza dei cittadini” punto rimandato nel corso dello scorso consiglio comunale per studiare una proposta di delibera giunta dall’opposizione. Nella seduta si voterà anche per l’approvazione della versione definitiva del nuovo regolamento edilizio comunale, si discuterà anche l’approvazione di un regolamento per “le procedure di affidamento di contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria”, e dell’individuazione di nuove aree “per la realizzazione di cappelle cimiteriali in ambiti già urbanisticamente tipizzati”.

Ulteriori due punti posti in coda al consiglio riguarderanno invece debiti fuori bilancio rinvenienti da cause legali.

Eventuale seconda convocazione del consiglio comunale prevista per venerdì 29 dicembre sempre alle ore 17.30 all’auditorium di Santa Croce.