“Non lasciatevi ingannare dal cosiddetto voto utile, è un voto disonesto. Siate liberi, è l’augurio più sincero che posso farvi”, questo il messaggio lanciato, sia nel corso della sua visita a Bisceglie presso il comitato elettorale del biscegliese Mimmo Sinisi, sia sui social, dal candidato presidente della Regione Puglia Mario Conca.

Lo scorso 30 agosto Conca è stato a Bisceglie, in Corso Umberto I, per sostenere la candidatura a consigliere regionale del biscegliese Mimmo Sinisi nella lista “Cittadini Pugliesi” alle elezioni del 20 e del 21 settembre.

“Facciamo una cosa nuova”, questo lo slogan utilizzato in questa campagna elettorale dai candidati della lista a sostegno del consigliere regionale uscente e originario di Gravina in Puglia.

“La lista ‘Cittadini Pugliesi'”, ha spiegato Conca, “è rappresentativa della società civile, vi sono moltissime categorie pronte a darvi voce e a fare gli interessi di tutti. Grazie a quanti, come il vostro concittadino Mimmo, sempre attivo a difesa del mondo del commercio, dei lavoratori, dell’economia del territorio, hanno mostrato il coraggio di cambiare e la fiducia nel progetto che mi impegno a realizzare in Regione“.

“Vi chiedo di scegliere il vero cambiamento, senza appartenenze, senza vincoli, senza legami. Siate liberi di scegliere. ‘Cittadini Pugliesi’ può seriamente rappresentare il cambiamento di cui la Puglia ha bisogno”, ha concluso Conca.