Il candidato sindaco della coalizione “Un passo alla svolta” Angelantonio Angarano chiuderà la campagna elettorale con il comizio in programma venerdì 8 giugno alle ore 20 in Largo Castello, ai piedi delle torri normanne.

“Dopo aver ascoltato tanto con i tour nei quartieri, dopo aver presentato le nostre proposte in tantissime manifestazioni, è arrivato il momento di tirare le somme di questo bellissimo viaggio che ho condiviso con i miei fantastici candidati al consiglio”, ha dichiarato Angelantonio Angarano. “Sin dall’inizio è stato un percorso condiviso e anche nell’ultima sera lo sarà. Parleremo della Bisceglie del futuro, della Bisceglie della svolta”.

Proseguono inoltre anche le iniziative della coalizione civica dedicate alla solidarietà. Nel corso della serata verrà consegnato il quadro dipinto, in occasione della manifestazione nel centro storico della coalizione, dal giovane artista biscegliese Nicola Scaglione e messo all’asta su Facebook (c’è tempo per offrire sino  alle ore 12 di venerdì 8 giugno). Il ricavato della vendita sarà poi devoluto all’associazione Controcorrente Sos per contribuire all’acquisto di un furgoncino da street-food dove impiegare ragazzi diversamente abili. Per lo stesso scopo, durante i tour di quartiere e le iniziative più importanti, i ragazzi di Controcorrente Sos hanno venduto bruschette e ciliegie. 

“Abbiamo supportato con grande piacere questa splendida iniziativa nel corso della nostra campagna elettorale”, ha sottolineato Angarano. “Siamo lieti di aver contribuito alla realizzazione di un progetto così nobile anche attraverso la vendita dei nostri prodotti tipici”.