“Vi comunico che ho accettato la proposta pervenutami da concittadini, movimenti, associazioni, di candidarmi a sindaco della città di Bisceglie”, con queste parole il consigliere comunale Gianni Casella, a capo della coalizione #NelModoGiusto, ha ufficializzato la sua candidatura a primo cittadino di Bisceglie.
 
“È una decisione che parte dal basso, da numerosi concittadini stanchi di come la nostra città è stata amministrata sino a oggi”, spiega Casella, “Spero sia una campagna elettorale basata su temi e soluzioni per la città, non su accuse o infamie”.
 
E sulla cooperazione avviata con il consigliere comunale Angelantonio Angarano: “Non è terminato il dialogo con Angarano”, precisa Casella, “se si metteranno da parte i personalismi, potremo ancora procedere uniti. Altrimenti ciascuno percorrerà la strada che ritiene più opportuna ma sempre con grande rispetto reciproco”.
 
“Uniamoci e difendiamo Bisceglie”, sollecita in conclusione Casella, “Non sarà facile, nessuno ha la bacchetta magica. Ma, col senso di responsabilità che ci contraddistingue, sapremo proporre alla città un modo nuovo di amministrare. Coinvolgendo, informando, ascoltando. Nel modo giusto”.