“Voglio comunicare con queste due righe ai miei elettori e a quanti hanno condiviso con me l’esperienza che mi ha portato prima a sposare e condividere il progetto politico del candidato Sindaco Casella e poi ad affrontare la campagna elettorale entusiasmente in abbinamento al caro amico Luigi Cosmai, la mia decisione di passare il testimone e quindi cedere l’incarico di consigliere comunale al primo dei non eletti della mia lista.
Esordisce così l’ormai ex consigliera Carmen Russo, eletta nel maggio 2013 nella lista Democrazia Cristiana con ben 780 preferenze e poi passata tra le fila del Nuovo Centro Destra restando sempre all’opposizione dell’Amministrazione Spina.
“I motivi di questa mia decisione sono quasi tutti finalizzati alla crescita del nostro gruppo politico e alla opportunità che anche il nostro amico Luigi Cosmai, che mi subentra, possa maturare la necessaria esperienza entrando ufficialmente in Consiglio Comunale”, spiega Russo.
Gli amici elettori che insieme ci hanno gratificati con la propria preferenza vedranno continuare il lavoro da me iniziato senza soluzione di continuità. Ringrazio gli amici, il Senatore Antonio Azzolini per avermi dato la possibilità di conoscere Luigi e aver reso possibile questa mia esperienza politica. A Luigi – conclude – auguro buon lavoro assicurandogli la mia totale vicinanza e assoluta collaborazione”.