“In queste ore sentirò Nicola Canonico per capire se la sua decisione di lasciare una società ultracentenaria che ha contribuito a portare in alto con passione e sacrificio è definitiva o se può aver influito l’amarezza e la delusione del momento per la retrocessione”, queste la parole del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in seguito alla retrocessione della squadra.
“Da tifosi e da biscegliesi siamo rattristati per il risultato sportivo ma in questo momento dobbiamo pensare al futuro e non abbiamo molto tempo”, sottolinea il primo cittadino, “Se la scelta di Canonico sarà confermata, è chiaro che faremo tutto il possibile per dare continuità alla storia e al blasone del Bisceglie Calcio cercando di favorire incontri con imprenditori che possano essere interessati all’acquisto del sodalizio nerazzurro stellato”.
“Non lesineremo sforzi e ci impegneremo al massimo, proprio come l’Amministrazione ha fatto in questi due anni, dedicando investimenti significativi allo stadio e facendo in modo che si potesse giocare regolarmente in casa”, conclude Angarano, “Bisogna essere realisti e lavorare per salvare il Bisceglie. È quello che stiamo già facendo”.