Unire movimento, dinamismo, esercizio fisico a solidarietà e riscoperta del preziosissimo e suggestivo lungomare cittadino: questa è l’edizione 2018 di “Io corro con te”, la sei chilometri, colorata e non competitiva, organizzata dall’associazione Bisceglie Running con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bisceglie.

La quinta edizione dell’iniziativa sportiva e culturale, che si terrà domenica 6 maggio, lega benessere, paesaggio e quest’anno anche sociale: parte del ricavato proveniente dalla iscrizioni sarà devoluto per la raccolta fondi “Irene for life”.

Ci si può iscrivere, al costo di cinque euro, recandosi a Piccoli Amici Sport in via Matteo Renato Imbriani n. 171 o alla Fitcenter in via sant’Andrea n. 98. Le domeniche mattina, 15-22-29 aprile, lo staff di Bisceglie Running raccoglierà iscrizioni anche in zona Conca dei Monaci.

Ritrovo alle 8 al parcheggio di Conca dei Monaci per ritirare la propria maglietta, risveglio muscolare alle 9 e partenza alle 9:30. Rinfresco e saluti finali alle 11:30.

Per informazioni e contatti clicca qui.