Sei esercizi commerciali biscegliesi hanno aderito all’iniziativa di una lotteria di fine anno il cui ricavato servirà ad aiutare concretamente due villaggi di Utange, comunità vicina alla grande città di Mombasa in Kenya, attraverso i volontari dell’associazione toscana “Il corpo nel mondo”. Il ricavato di questa lotteria sarà infatti utilizzato per la creazione di bagni nelle scuole nate negli scorsi anni grazie all’impegno dell’associazione stessa, per l’acquisto di medicinali utili alle strutture mediche limitrofe e all’acquisto di materiale didattico per i bambini.

Le attività commerciali presso le quali è possibile acquistare il proprio biglietto sono: salumeria “Latteria Stasi” in via XXIV maggio, panificio “Piccoli Fornai” in largo San Francesco, stazione di servizio Standard Oil in via Mauro Giuliani, Città Mercato Stock House in via Vecchia Corato, birreria Simple in via della Repubblica e il punto Sisal di via Papa Giovanni II.

L’estrazione avverrà live la sera del 6 gennaio 2019 sul profilo facebook di Luana Di Tullio e i numeri vincenti saranno pubblicati poi attraverso i social ed esposti negli esercizi aderenti all’iniziativa dal 7 gennaio.