PUBBLIREDAZIONALE – La Grotta Di Sale in estate diventa un valido aiuto per superare eventuali raffreddori estivi causati da climatizzatori e sbalzi termici.

Per ottenere benefici tangibili è necessario effettuare quattro sedute in giorni consecutivi per superare la fase acuta, ristabilendo il proprio benessere psicofisico in breve tempo.

Il principio è molto semplice: diffondere nell’ambiente particelle nebulizzate di sale rosa Himalayano. Il sale così inalato è in grado di far funzionare meglio le piccole ciglia delle vie respiratorie che frenano l’ingresso di germi ed agenti inquinanti atmosferici, depurando l’intero albero respiratorio.

Il sale rosa proveniente dai massicci dell’Himalaya è particolarmente ricco di sali minerali ed oligoelementi, tra i quali zolfo, magnesio, fluoro e bromuro dall’azione antinfiammatoria è lievemente sedativa. 

Grotta di Sale è a Bisceglie in via Isonzo, 89. Per info è possibile chiamare al: 340 001 1933 (Raffaella), oppure visitando la pagina facebook: Grotta di Sale – Bisceglieo inviando una mail a: [email protected]