Non c’è molto tempo per analizzare, capire e lavorare su quanto è andato storto in occasione del match di sabato contro l’Augusta. Il campionato corre senza ostacoli ed oggi presenta il primo turno infrasettimanale della stagione con i neroazzurri impegnati oggi nella sesta giornata di campionato in casa della Virtus Noicattaro.

La sfortunata prestazione offerta al PalaDolmen contro i siciliani di mister Rinaldi, porta con se alcune certezze; prima tra tutte la capacità di poter fare la partita e di recuperare da situazioni insperate anche contro un avversario certamente tra i più forti del girone. Manca davvero poco per tornare ad essere quella macchina che lo scorso anno ha travolto gran parte degli ostali che gli si presentavano davanti, ed oggi bisogna darne dimostrazione contro un avversario che ha voglia di fare bene al suo primo anno di serie A2. Il Noicattaro di mister Chiaffarato ha in graduatoria gli stessi punti dei biscegliesi ed è reduce dalla convincente vittoria per 6-0 in casa del Catania. Nel roster barese elementi del calibro di Lopez, Di Ciaula e di bomber Rotondo fanno capire la bontà di un progetto che vuole crescere partita dopo partita. In casa neroazzurra sicura sarà l’assenza di Kevin Ramirez, impegnato con la Nazionale francese nel doppio confronto con la Spagna. Non sarà presente in panchina il tecnico Francesco Ventura, espulso in occasione del match con l’Augusta, spazio quindi al primo gettone da allenatore dei neroazzurri per il vice Giuseppe Di Chiano.

Virtus Noicattaro-Futsal Bisceglie sarà diretta da Giovanni Tessa di Barletta e Nicola Acquafredda di Molfetta; crono: Donato Lamanuzzi di Molfetta. Calcio d’inizio previsto per le ore 16Diretta scritta su Bisceglie24.it a partire dalle ore 15.45.     

Il match tra Virtus Noicattaro e Futsal Bisceglie e andrà in onda mercoledì 2 novembre su Amica9 (ch.91), con primo passaggio alle ore 15:15; secondo passaggio alle ore 21:00. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente. 

Foto: Nicola Mastrototaro