Pubblicati nel tardo pomeriggio di giovedì 29 agosto, i calendari del campionato di Promozione Pugliese che vedrà ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche il Don Uva.

I ragazzi di mister Domenico Capurso scenderanno in campo domenica 8 settembre, al “Lorusso” di Conversano contro i padroni di casa del Norba Conversano. Una settimana dopo, debutto al “Di Liddo” contro lo Sporting Apricena. La terza giornata prevista per domenica 22 settembre, vede i biancogialli affrontare in trasferta la Nuova Spinazzola mentre, alla sesta (13 ottobre) se la vedranno con l’ambizioso United Sly. Alla decima giornata, il Don Uva si recherà al “Miramare” di Manfredonia dove sarà di scena il match contro la squadra sipontina. Chiusura contro il Real Siti con la gara d’andata in programma domenica 15 dicembre, che si disputerà al “Di Liddo”.

Così come per il campionato di Eccellenza, il girone d’andata inizierà domenica 8 settembre e terminerà domenica 15 dicembre. Una settimana dopo partirà il girone di ritorno che culminerà domenica 5 aprile. L’unica domenica di riposo sarà il 29 dicembre. Non sono previste gare infrasettimanali e le prime sette giornate avranno come fischio d’inizio le 15.30. Dall’ottava d’andata alla quarta di ritorno le partite inizieranno alle ore 14.30. Dalla quinta sempre di ritorno sino alla terzultima calcio d’inizio previsto per le 15.00 infine, le ultime due gare, cominceranno alle ore 16.00.

In due gare il Don Uva scenderà in campo alle 11.00 del mattino. Precisamente nel match contro il Borgorosso Molfetta in programma all’ottava giornata prevista per domenica 27 ottobre ed alla settima di ritorno contro il Football Club Capurso che si disputerà il 9 febbraio 2020.

Scarica qui il calendario completo

Foto: Ufficio stampa Don Uva