Prodotti tipici, associazionismo e intrattenimento ludico e musicale, questi gli ingredienti protagonisti della Festa del Fiorone organizzata dall’Agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” in via Matteo Renato Imbriani 441 – ingresso gratuito.
Domani, domenica 5 giugno, dalle 10 e per tutta la mattinata degustazione di fioroni locali, mozzarella Stasi, olio “Brezza tra gli ulivi” e vini della Masseria Barone Melodia.
Presente anche l’associazione sub di Molfetta che presenterà una dimostrazione di immersione coi suoi giovanissimi allievi e spazio anche ai dettagli e alle caratteristiche dell’edizione 2016 del contest artistico “Musica, Teatro e Degustazioni” dedicato alle band emergenti e che si svolgerà tutti i martedì sera di luglio e agosto.
Ultima giornata, quella del 5 giugno, anche per i genitori dei bimbi interessati a vivere l’esperienza del campus estivo in struttura dall’8 giugno.
Prossimo appuntamento artistico-culturale il 14 giugno, ore 21, con una challenge letteraria tra autori che interagiranno con il pubblico.
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.