Nella settima settimana di programmazione della trasmissione di Radio Centro “Cosa Succede in Città”, giunta alla sesta stagione, è intervenuto Savino Zaba, conduttore tv, speaker radiofonico, cantante e imitatore.

Da Radio Arcadia di Cerignola a Radio2 Rai con “A qualcuno piace cult” Zaba ha conquistato il pubblico con le sue doti sceniche, vocali, da uomo di spettacolo completo ed eclettico.

A intervistare lo showman pugliese l’autore e conduttore del programma Francesco Brescia.
«Ho un ricordo stupendo di Bisceglie: il pubblico, dapprima diffidente, si sciolse e chiese il bis e il bis del bis. Il Teatro Mediterraneo, poi, è un posto splendido: davanti il pubblico, alle spalle la bellezza del mare. Qui a Roma – racconta Zaba – incontro ogni giorno un sacco di biscegliesi».

L’importante, per quanti intendano percorrere il sentiero del mondo dello spettacolo, della tv, della radio è «studiare, studiare, studiare. Il fuoco sacro che si può avere dentro va benissimo, ma senza la consocenza, la preparazione non si arriva da nessuna parte».

Ecco qui l’intera intervista.

Prossimi appuntamenti: venerdì 27 novembre – ore 16 – “Anteprima di… Cosa Succede in Città” con Alida Di Giovanni, sabato 28 novembre – ore 15:30 – “Cosa Succede in Città” con Maristella Lupone (che intervisterà l’artista biscegliese Sergio Racanati), Sara Mancini e Roberta Valente, domenica 29 novembre – ore 17:30 – “Cosa Succede in Città” con Francesco Brescia, Micaela Berradi, Viviana La Notte e Ilaria Dell’Olio.