Il presidente dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, Vincenzo De Feudis, è stato eletto ieri, 18 ottobre, membro delle delegazione che prenderà parte ai lavori dell’Assemblea Nazionale delle Pro Loco a Roma il prossimo 29 novembre.

De Feudis sarà unico rappresentante del territorio provinciale BAT. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea regionale svoltasi ieri a Conversano (Bari) alla presenza del presidente UNPLI Puglia prof. Angelo Lazzari, del vice presidente UNPLI Puglia Domenico Matarrese e del consigliere nazionale UNPLI Rocco Lauciello.

«La mia elezione altro non è che un ulteriore riconoscimento alla Pro Loco di Bisceglie e alla delegazione UNPLI BAT per il lavoro svolto e per le idee i progetti messi in campo – ha affermato De Feudis subito dopo lo spoglio –. Far parte della delegazione pugliese che ha espresso sedici delegati è per me, per la Pro Loco che presiedo e per la delegazione provinciale motivo sia di soddisfazione sia di impegno e responsabilità».

Nel corso dell’Assemblea Nazionale UNPLI a Roma saranno discussi temi rilevanti e fondamentali per il futuro dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia a pochi mesi dal rinnovo di tutte le cariche UNPLI a livello cittadino, provinciale (dal prossimo anno delegazioni territoriali, non più comitati provinciali), regionale e nazionale.

Auguri di buon lavoro al presidente De Feudis dalla redazione di Bisceglie24.