Da 400 dello scorso anno a 600 iscrizioni nell’edizione 2015, questo è il numero che più colpisce, positivamente s’intende, dell’appuntamento sportivo e culturale “Io corro con te”, corsa non competitiva di sei chilometri ideata e organizzata da Bisceglie Running per il secondo anno consecutivo.

Chiuse anzitempo, le iscrizione sono il chiaro segnale di una iniziativa che ha riscosso consensi e apprezzamenti da parte di professionisti, amatori e cittadini tutti (anche abitanti di città limitrofe) e che il dinamismo, l’attività fisica cominciano a diventare tratti importanti della quotidianità di ciascuno, come dimostra l’incremento di runners che càpita di incontrare per le vie della città e, soprattutto, sul lungomare.

Bando alla pigrizia, pertanto, e domenica 3 maggio, partenza ore 9:30 dalla Conca dei Monaci, per sei chilometri si potrà godere della stupenda panoramica del nostro lungomare e ascoltare l’incalzante rumore dei passi dei runners.

“Potranno partecipare – tengono a sottolineare i responsabili di Bisceglie Running – anche i non iscritti: tutti possono ‘impadronirsi’ del lungomare anche senza iscrizione alla manifestazione”.