Una serata all’insegna della musica, divertimento e astronomia. E’ quanto organizzato dal gruppo comunale Aido di Bisceglie per sabato 27 luglio, a partire dalle 20, al casale di Pacciano.

Durante l’evento, intitolato “Stasera si ride… mettici la firma!”, oltre a ricevere informazioni sulla corretta donazione d’organi e trapianti, sarà possibile osservare la volta celeste grazie ad alcuni telescopi professionali messi a disposizione dall’associazione Trekking Astrofili Physis. Risate e divertimento saranno affidati, invece, al musicomico barese Antonello Vannucci che intratterrà il pubblico con il suo spettacolo “Chitestra.. musica”.

La partecipazione all’evento è vincolata al versamento di un contributo minimo di 10 euro, contributo che consentirà al pubblico di accedere anche al buffet e partecipare all’estrazione di alcuni premi messi in palio dai vari sponsor. L’associazione, inoltre, mette a disposizione un bus – navetta gratuito per raggiungere il casale biscegliese con partenza alle 19.45 da piazza Diaz.