Un’esperienza insolita, che riconcilia con la natura, che, per usare le parole di una nota canzone, distende le pieghe dell’anima. Stiamo parlando di “Sol dell’Alba”, appuntamento con la musica e con il paesaggio al sorgere di un nuovo giorno.

Quest’estate l’amministrazione comunale di Bisceglie ha inteso confermare l’iniziativa inserendola nella programmazione estiva, in seguito al lusinghiero successo di pubblico e critica dello scorso anno.

A ideare e organizzare l’evento artistico-musicale l’agenzia MagCommunication e l’Orchestra Filarmonica Pugliese presieduta da Laura Bienna. L’appuntamento è fissato a sabato 8 agosto alle 4:40 al Teatro Mediterraneo di Bisceglie: “l’evento orchestrale all’alba più imponente della costa adriatica” si legge sulla pagina social di “Sol dell’Alba”. Per acquistare i biglietti occorre visitare il sito
https://soldellalba.it/

L’Orchestra Filarmonica Pugliese, diretta dal Maestro Giovanni Minafra e guidata artisticamente da Giacomo Piepoli, è pronta a inaugurare un nuovo giorno con note di qualità.