La Compagnia teatrale Fagipamafra, diretta da Fabiano Di Lecce, propone, per la ripartenza teatrale, la commedia “Sisters 2 – ancora più svitate”, in scena domenica 20 giugno (alle 17:30 e alle 20:30) al Teatro Politeama Italia di Bisceglie, in via Montello n. 2.

Si tratta del sequel di “Sisters – le suore più svitate del mondo” portato sul palco tre anni fa. A calcare le scene stavolta saranno giovanissimi e giovani dai 7 ai 16 anni.

Interpreti: Giada Musci, Mireca Di Lecce, Sofia Mosca, Arianna Di Pinto, Gabriella De Pasquale, Giuseppe De Nichilo, Jacopo Dimonte, Lorenzo Colangelo, Adriano Giordano e Desirée Delvecchio. E poi ancora Monica Valente, Giulia Palazzo, Sofia Caldarola, Nicolò Provino, Myriam Monaco, Angela Lezoche, Antonella Lasciarrea, Sara Danese, Martina Acquaviva, Sofia Greco, Luisiana Tatulli, Aurora Papagni, Caterina Di Ceglie, Carmen Patruno, Giorgia Maffione e Hilary Di Pilato.

L’idea è di Fabiano Di Lecce. Vocal coach Luciana Negroponte, coreografie a cura di Gianluca Minervini, scenografia curata da La rosa blu di Carmela Ruggieri. Make up artist Rita Torchetti, hair stylist Angela Moio, foto Vito Frisari, riprese video Girolamo Di Benedetto, audio e luci Moschetta Service. Special guest: le attrici della Compagnia Fagipamafra. Aiuto regia Anna Rosa Passaquindici. Regia di Fabiano Di Lecce.

Prevendita presso la nuova sede dell’associazione in via Pasubio n. 12 e in via Aldo Moro n. 38 (Iannelli Preziosi).