L’avvocato e giornalista Christian Montanaro, autore del romanzo psicologico-giuridico “Bestseller. L’incubo riNcorrente” (Adda Editore, 2014), presenterà la sua opera all’interno della Libreria Marconi (in via Guglielmo Marconi 1) venerdì 4 novembre alle ore 19, nell’ambito della rassegna “Serate d’Autore”.

L’opera, ambientata tra le aule dei tribunali americani, è stata premiata lo scorso mercoledì 2 novembre con la “Menzione d’onore” al concorso letterario “Bari città aperta”, e sarà presentata dall’autore attraverso una lettura in stile teatrale a cura di Cetta Gallo, proprietaria della libreria e organizzatrice della rassegna, con la collaborazione di Nico Sciacqua, attore che impersonerà il protagonista del romanzo, lo scrittore immaginario Jack Forbs.

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con l’associazione “Sentieri della legalità”, rappresentata nell’occasione dalla presidente Maria Grazia D’Ecclesiis e dalla coordinatrice per i comuni di Barletta e Bisceglie, Maria Cavaliere.

Previsto inoltre l’intervento di Rachele Barra, assessore del Comune di Bisceglie con delega alla formazione e alle politiche giovanili. L’ingresso è libero.