E’ tutto pronto per la seconda edizione del Concerto di Capodanno di Bisceglie, secondo appuntamento della Stagione Concertistica “In viaggio con..”, giunto alla sua settima edizione. Un regalo musicale promosso dall’Associazione “I FIATI” della Fondazione Musicale “Biagio Abbate” e con il Patrocinio del Comune di Bisceglie.

L’evento andrà in scena lunedì 3 gennaio 2022, alle ore 21.00, con ingresso dalle ore 20.00, presso Teatro Politeama Italia di Bisceglie ed è inserito nel cartellone “Natale a Colori”, rassegna di eventi nel periodo natalizio organizzata dal Comune di Bisceglie ed in collaborazione l’Aps Note di Puglia.

Con l’Orchestra della Provincia BAT, diretta da Benedetto Grillo, la festa musicale di inizio anno avrà un ricco programma sinfonico, sino all’immancabile musica della Famiglia Strauss che, con valzer e Polke veloci, inaugureranno il 2022 in musica.

Per info e biglietti online al link https://bit.ly/3H3sF0G o presso il botteghino del Teatro Politeama Italia, sito in via Montello 2 Bisceglie. Si accede tramite green pass.