La tappa biscegliese della la Finale Regionale di Miss Italia Cinema ha visto, lo scorso 12 agosto, vincere Nicole Petrelli. Ventunenne di Toritto, frequenta l’Accademia di Belle Arti con indirizzo “cinema e fotografia”, Nicole Petrelli è la quinta miss prefinalista nazionale del concorso più blasonato del mondo giunto alla 83^ edizione.

La vincitrice ha ricevuto in regalo un gioiello Miluna, oltre ad aver indossato la corona da reginetta posta sul suo capo da Zeudi Di Palma, Miss Italia in carica, assieme a Nancy dell’Olio, Ambasciatrice di Puglia, che ha presieduto la giuria composta da: Gianni Naglieri, Assessore all’Ambiente, al Marketing territoriale e al Turismo del Comune di Bisceglie; Riccardo Di Matteo, Console Onorario della Repubblica Ceca; Eleonora Pieroni, attrice e top model; Agostino Picicco, scrittore, giornalista, responsabile della comunicazione per l’Università Cattolica di Milano; Cristina Palmiotto, medico; Pina Catino del Club Unesco di Bisceglie; gli imprenditori Giusy Dente, Felice Gemiti e Vito Manzari.

A presentare le trentasette miss in gara, Serena Sguera e Christian Binetti, mentre ad allietare la serata la voce del tenore Luigi Cutrone e le incursioni comiche di Giuseppe Guida.

L’evento è stato organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi e patrocinato dal Comune di Bisceglie.

La bellezza delle miss è stata impreziosita da Lena Petrucelli Hair Stylist, punto di riferimento a Bisceglie e nel territorio per qualità e professionalità.