La tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, prevista per l’8 e 9 novembre, si avvicina a grandi passi. L’Associazione Borgo Antico, organizzatrice dell’evento, ha rivelato un’altra significativa novità: nelle due serate della manifestazione, in virtù della collaborazione con Confcommercio Bisceglie, è stata autorizzata un’apertura straordinaria dei negozi del centro fino alla mezzanotte.

“Un’opportunità concreta e importante per il commercio biscegliese”, ha dichiarato Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat, “sono davvero tantissimi coloro che ogni anno affollano le vie del centro storico biscegliese durante Calici nel Borgo Antico: una piacevole consuetudine che rappresenta l’occasione, enorme, di ulteriori incassi per le diverse, qualificate e attrattive attività commerciali che caratterizzano le strade del centro e della città vecchia”.

Dunque, negozi aperti fino a mezzanotte sia venerdì 8 che sabato 9 novembre, per accogliere i turisti e i biscegliesi che decideranno di trascorrere parte del fine settimana tra un calice, una visita guidata e una degustazione di pietanze tipiche.